Tolo suona per Monica

Sabato 17 marzo al teatro Aurora, concerto di Tolo Marton per ricordare la socia fondatrice Monica Migotto nel giorno in cui avrebbe compiuto 44 anni.

 

Un concerto per ricordare la socia fondatrice Monica Migotto nel giorno in cui avrebbe compiuto 44 anni. Sabato 17 marzo alle 21 Tolo Marton suona al cinema teatro Aurora, in via Venier, 32 a Treviso. E’ uno spettacolo di raccolta fondi per sostenere il più ambizioso progetto della Fondazione Oltre il Labirinto: il “Villaggio Monica Migotto”.

 

Declinato secondo il concetto di Cohousing, è in assoluto il primo concetto aggregativo, sociale e imprenditoriale in Europa per la sua peculiarità di coinvolgimento delle famiglie, di enti e di più comunità. Dedicato a Monica Migotto, è un villaggio esteso che offre a soggetti autistici residenza, trattamenti edcucativi, di inclusione sociale e anche opportunità lavorative.

 

Educatori, operatori, familiari, psicologi e volontari hanno come principale obiettivo garantire un percorso del “dopo di noi” per dare dignità, protezione e dove possibile integrazione sociale al disabile. Costo del biglietto 15 euro. Per info e prenotazioni contattare il 334 2469388, oppure, fino ad esaurimento posti, i biglietti si possono reperire la sera del concerto, a teatro.

 


 

 
Foto di Gabriele Sabbadini

Condividi su Facebook