L’aperitivo non è mia stato così benefico al Prosecco Privée

Giovedì 20 febbraio prende il via il progetto internazionale Sugheritivo, crasi dei termini “sughero” e “aperitivo” negli spazi esclusivi di Prosecco Privée.

Prosecco Privée, attraverso Amorim Cork Italia, aderisce all’iniziativa lanciata in Italia e in altri dodici paesi da APCOR (associazione portoghese dei produttori di sughero), Assoimballaggi / Federlegnoarredo e Rilegno per l’Italia. Dalle 18.00 alle 20.00, per tutti i giovedì fino al 20 marzo, Prosecco Privée (vai alla pagina Facebook), unisce Ecologia e Solidarietà, rendendo il momento dell’aperitivo un’occasione speciale: i tappi in sughero raccolti sono destinati alla vendita per il riutilizzo da parte di aziende della bioedilizia, il ricavato viene a sua volta donato alla Fondazione Oltre il Labirinto, realtà trevigiana che favorisce l’inserimento sociale e lavorativo delle persone affette da autismo.

Durante le serate Sugheritivo alla presentazione di 10 tappi di sughero si avrà un calice di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG in omaggio. Ad accompagnare la prima serata suoneranno inoltre dal vivo Ani Moore & the family affair: contemporary R&B e neo soul in trio. 

Condividi su Facebook